Per migliaia di persone questo è ’’Il libro definitivo per iniziare a suonare la chitarra’’. Ha aiutato le persone a imparare in modo più veloce, più semplice e più efficiente rispetto a qualsiasi altro metodo di insegnamento. La cosa ancor più sensazionale è che non devi conoscere la musica per imparare con questo libro.
Ogni tecnica ti viene mostrata esattamente nel modo in cui viene suonata dai migliori chitarristi. Quando impari da solo a suonare la chitarra da questo libro, tutte le tue sessioni di pratica vengono pianificate dall’inizio alla fine e questa è la chiave per il tuo successo. Può anche aiutarti a raggiungere in qualche settimana, ciò che molte persone impiegano anni per imparare.
Nella storia della musica, sono tanti i nomi degli artisti mancini. Grandi musicisti come Jimi Hendrix, Paul McCartney e Kurt Cobain hanno raggiunto il successo pur essendo mancini, perciò fatti coraggio, con un po’ di pazienza e i consigli giusti anche un mancino può non solo imparare a suonare la chitarra, ma anche avere eccellenti risultati!
Per migliaia di persone questo è ’’Il libro definitivo su come insegnare a suonare la chitarra a te stesso’’. Ha aiutato le persone a imparare in modo più veloce, più semplice e più efficiente rispetto a qualsiasi altro metodo di insegnamento. La cosa ancor più sensazionale è che non devi conoscere la musica per imparare con questo libro.
Ogni tecnica ti viene mostrata esattamente nel modo in cui viene suonata dai migliori chitarristi. Che sia il tuo primo accordo di chitarra da imparare o se lavori su canzoni che hai sempre voluto suonare, la guida semplice in 3 passi posiziona correttamente le dita ogni volta. Questa è la chiave del tuo successo e ti aiuta a ottenere in poche settimane ciò che molte persone impiegano anni per imparare.
Essere mancini non è un limite per imparare a suonare la chitarra; ti dà l'opportunità di farlo in modo diverso. Questo libro ha aiutato molte persone a imparare più veloce, più semplice e più efficiente rispetto a qualsiasi altro metodo di insegnamento. La cosa ancor più sensazionale è che non devi conoscere la musica per imparare con questo libro.